[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Jun 2015 14:58:21 +0200

Eh sì…

Anche se tutto sommato erano anche utilizzabili…

Lo stesso successe alla stampante…bella ma…commercializzata alla fine SOLO
negli USA…a 110 volt….

Peccato!

Comunque io dico una cosa: ma MENO MALE che Clive ha fatto così!

Così ci siamo cuccati MGT per lo Speccy e la Miracle per il QL!!!

Altrimenti se anche si creavano standard…che poi facevano pena….era meglio
nemmeno farli…

Sì so che sul C-64 questo avvenne ma…come dice Max era il 1982 (veramente?) per
cui ci stava tutto allora…non certo nel 1984/85…

Clive lì ha toppato ma fu la fortuna degli altri produtturi.

In sostanza CLIVE dava da mangiare a tutti (altra sua lode).

Ehehehe…qui mi sa che non ci sta proprio….:-(((

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206