[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jun 2015 10:12:44 +0200

Ok poi però te l'ho contestualizzato meglio poco fa perché ho visto che non è
passato il messaggio che intendevo

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 13/giu/2015, alle ore 03:32, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Non è vero!
Ho parlato *subito* della lentezza e dell'alto costo.

Max

Il giorno 13 giugno 2015 02:15, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx> ha
scritto:
Le tiro fuori quando tu dai SOLO i lati positivi di una macchina e non
indichi invece quelli negativi partendo dal presupposto solo
dell’affidabilità.

Ti ho fatto lo schema sul finale delle mail prima.

Quello spiega bene cosa intendo dire…