[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jun 2015 01:48:05 +0200

A dire la verità io amo forse di + quello che è stato fatto con il BEPPER e lo
Z80…che con il 128k (che rimane per me la macchina perfetta a livello Speccy).

Limitatissimo Yamaha…fu usato dal mondo, non lo sputtanerei anche lui così però
neh…

Se faccio un complimento al C-64 viene usato come arma a doppio taglio…

Alla fine m’è durato 1 anno e mezzo e pensa…dal 128k che aveva di fianco il
C-128 si è trovato poi il + 2 un ST che guarda caso aveva lo stesso processore
Audio del +2.

Pensa a quanta invidia ho provato a dar via il SID…per avere 2 macchine con lo
stesso CHIP audio che sono andate fianco a fianco per ben 6 anni!