[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Immagine UTILITY

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 20:36:20 +0200

Enrico nessuna ti accusa di niente, sia chiaro, LUNGI da me!

Se ho ripreso in mano l’HW originale è un po’ x rinfresco della memoria
(bella arrugginita ma si sta risvegliando) e un po’ per riprovare
quell’ebbrezza di riscoprire alcune cose.

In effetti lo Speccy originale tu l’hai sempre avuto e sei stato sempre a
contatto con lui, e le Utility te le facevi anche tu in caso di fabbisogno,
per cui è un punto di vista che va rispettato, ci mancherebbe altro!

Io invece, oltre che aver messo in pensione l’HW originale per quasi 20
anni, sono sempre stato curioso di vedere e sapere tutto dello Speccy,
soprattutto quello che non ho avuto modo di testare x bene, per questo ti ho
chiesto lumi su Betados (testato poco fa in Speccy originale, è appena +
prestante del Sys2a/2b).

E la stessa curiosità mi ha spinto a prendere in mano (non ancora...) il Sam
il quale per noi spectromani credo sia la “macchina che mai fu” ;)

Tutto qui.

Spero vivamente non abbia pensato che non sei curioso: non avresti nemmeno
subito provato con Fuse la mia immagine, solo per questo per me vuol dire
molto sai, ti rispetto MOLTO.

Anzi mi scuso se forse ho postato anche un po’ troppo ultimamente e mi sono
assentato per diverso tempo.

Un abbraccio a tutti!