[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 16:42:40 +0100

e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

> -----Messaggio originale----- From: Eugenio Ciceri
> Sent: Friday, March 28, 2014 4:19 PM
>
> To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
> Subject: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Copiare Tap
> da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D
>
> Eugenio,
>
>  Non è morto. E' stato solo meno usato,
>>

> Appunto. E' con l'uso intensivo che escono fuori i bug. Infatti è passato
> diverso tempo prima che potessi accorgermene.

Io l'ho usata molto intensamente.
Anzi. L'abbiamo usata molto intensamente in Digiteam e nelle più disparate
condizioni
E anche dopo ho continuato a giocarci spesso.
Se ci fosse stato qualche problema sarebbe sicuramente saltato fuori.

Probabilmente anche il KDOS avrà qualche bug più o meno nascosto, ma di
certo non quello di rovinare i dati sui floppy.