[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Apr 2014 16:51:10 +0200

Interessante questa cosa…guarderò nelle opzioni del programma più tardi con
altro test.

In teoria se il floppy legge ed il file si salva dovrei essere a posto no?

Tra l’altro la IMG Spectaculator la vedeva già come Immagine propria però
non so se la vedesse come .MGT

Grazie dei preziosi consigli.

Appena ho qualche Dump interessante se Enrico me lo permette lo posto
(famoso disco Utility).

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206