[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: FW: Just Speccy 128K

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Dec 2015 15:35:37 +0100

Tu fai valere la tua singola opinione, soggettiva, sul fatto che per te le
MD erano fatte di nastri che si giravano / inaffidabili mentre io ti sto
spiegando il perché ;)

Allora non ho capito la spiegazione: perché si giravano?

E comunque non mi sembra che sia solo la mia singola opinione soggettiva. Trovami uno che l'ha utilizzati all'epoca come memoria di massa senza rimanere deluso e ne discutiamo. E comunque non sto assolutamente mettendo in dubbio l'opera monumentale che state facendo, figuriamoci. Quella andava fatta assolutamente.