[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Opus Discovery

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 May 2006 14:41:07 +0200

> Ciao
> il case non e' un problema, li faccio fere dalla
> ditta che li faceva ai tempi per la SANDY( che io conosco
> ovviamente ) e sara' identico all'originale, compreso
> la mascherina e il manuale originale a colori.
> PINO

Beh... questa è una notiziona! :-)
Però occhio che case e manuale non facciano lievitare troppo i prezzi: se
costa più di un'interfaccia per Hard Disk (leggi DivIDE, per esempio) non ci
sarebbe convenienza.

Piuttosto: se hai il formato esatto dei floppy della DiscoVers3 sarebbe
interessante che parlassi con qualche RamSoftiano (Luca, per esempio...) per
fare in modo che venga implementata nel loro emulatore (RealSpectrum) come
già fanno con la Opus, la Disciple, ecc...

Eugenio