[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 01:11:06 +0200

Il giorno 12 luglio 2014 21:25, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Eheh tanto oramai Win 8 ha il suo antivirus integrato che lavora a dovere.

Davvero? Non sono informato a dovere e mi interessa questa cosa (ho
comprato un notebook nuovo con W8.1, e ha installato McAfee che scade tra
poco).
C'è un antivirus integrato? E' valido?
Io pensavo di installare comunque Avast.

Ragazzi 13 anni è durato XP...win 95 meno di 3...e 98 non so quanti...è
> UTOPIA a livello informatico pensare di rimanere con un sistema di 13 anni
> fa, MS in questo è stata davvero molto clemente (chiaro dopo aver cannato
> completamente con VISTA...si sa...ha cominciato ad ascoltare gli utenti).

Eh, è stato un gran sistema operativo, XP....

OSX invece mi sembra di gran lunga peggiorato nelle recenti versioni, molto
> appesantito e non ci trovo così tante cose speciali rispetto al passato,
> speriamo nell'ultimo UPDATE ma non ci conto + di tanto...anche APPLE sta
> cercando di far diventare il proprio OS sempre + vicino a quello di un
> TABLET.

Davvero?
Forse l'unico vero motivo è... la perdita della grande mente che dava la
spinta e l'innovazione (Jobs).