[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jul 2014 00:38:54 +0200

Massimo Raffaele ha scritto:

Beh, tu puoi chiamarlo un gran furbo ma è stato sicuramente un genio (del marketing, probabilmente, ma genio. Io direi un grande visionario. Comunque non dimenticare quanto era bella la NEXT, e come si è ripresa Apple dopo il ritorno di Jobs. Prima era sull'orlo del lastrico, poi è rinata).

Next non era male, belle macchine e bella gui. Forse l'unica vera parentesi creativa di jobs, anche se (al solito) troppo avanti con i tempi...

> Che poi siano più simpatici i geni che non fanno soldi, si
> limitano ad aiutare l'umanità e magari muoiono anche poveri, ok.

Clive Sinclair? :-)