[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] S.W. - Old

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Dec 2015 20:51:45 +0100

Ma Star Wars è una cosa seria ;)

Per lo meno gli episodi originali.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Enrico Maria Giordano
Inviato: giovedì 17 dicembre 2015 19:40
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] S.W. - Old

Dai, Enrico, si parla anche di fedeltà allo spirito originale di una
serie/saga.

Sì, ma io mi riferivo solo a EP1, EP2, EP3. Non ho mai obiettato niente a
quello che avete detto riguardo ai rifacimenti in CG. Quindi non mescoliamo le
due cose che sono ben diverse. A me di EP1, EP2, EP3 piace la trama, ricca di
background e di drammaticità. A voi non piacciono gli alieni troppo buffi. Ok,
ne prendo atto. Io invece penso che possano esistere alieni buffi come Jar Jar
Binks (pensate a quanti animali buffi esistono sulla terra) e alieni
elegantissimi come gli abitanti di Camino (quel pianeta acquatico).

Tu sei molto più sensibile e affezionato a Star Trek che a Star Wars,

Non è affatto vero.

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it The EMG Music page:
http://www.emagsoftware.it/emgmusic