[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Nuova utility PCMGT!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Feb 2015 22:59:35 +0100

?!?

Dipende da dove sono Max…sinceramente se devo anche pensare mentre lavoro come
quotare…cancellare la firma…mentre sto facendo 5 cose contemporaneamente a
ritmi a volte disumani mi metti in condizione di partecipare il meno possibile.

Ho 4 postazioni diverse tra casa ed ufficio + tablet e Smartphone, è già tanto
che trovo il tempo di rispondere soprattutto in casi magari in cui potrei
benissimo evitare ma per cortesia, educazione e partecipazione verso te ed
altri lo faccio volentieri anche quando sono al limite.

Considera che qui la mail è TESTUALE mentre quando io rispondo con gli account
Business è tutto in HTML, per questo vedi una firma magari strana o posizionata
dove vuole Outlook (solitamente sotto il testo appena scritto).

Da casa per esempio non c’è, come in questo caso.

Se però adesso stiamo a guardare anche ste finezze poi rischiamo veramente di
essere troppo IPERCRITICI e di perdere davvero qualcuno per strada…già i post
non Speccy hanno creato scompiglio…quando alla fine ci conosciamo tutti e
sinceramente ho pensato che o Enrico o Carlo se ne sarebbero andati dopo
l’ultimo “scontro” e meno male che non è successo.

Ti sei svegliato male oggi MAX?  Qualcuno ti ha fatto arrabbiare oggi?