[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 17:29:18 +0100

Ti invierò volentieri il dump della ROM della mia multiface one (ma se non
erro era una multiface 3... devo controllare)
Ma se hai già l'opzione KEMP nel menu la ROM dovrebbe già essere quella
giusta; è strano che non funzioni.

L'occupazione della ram è senz'altro una pecca, ma la sintassi era
sicuramente più semplice di quella dei microdrive.