[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: BASIC Vs. BASIC

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 14:39:15 +0200

In certi casi sì ma volutamente ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Stefano (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
Inviato: giovedì 18 giugno 2015 13:33
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: BASIC Vs. BASIC

Il giorno 18 giugno 2015 13:09, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx
<mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> > ha scritto:

Spindizzy bello perché ha la grafica HI RES speccy (versione mi ricordo molto
bella) ma + lento rispetto allo Speccy per via della HI RES.

Impossibile Mission non si discute: anche qui SPRITE HI RES però…

Donkey Kong JR uno dei miei preferiti di allora: anche questo bellissimo e buon
uso dei colori.

Concordo.

Ma purtroppo sono casi isolati…il 90% del reparto games Commodore rispetto allo
SPECCY faceva pena…

A parte alcune chicche naturalmente tipo Maniac Mansion che lo ADORO.

Ma sei sicuro degli hires? sto guardando gli screenshot ma vedo sempre grafica
fetecchiosa con pixelloni rettangolari

Guarda meglio: vedrai anche che non c'è color clash ;-).

Max

ma il c64 ne in bassa ne in alta risoluzione mi pare avesse colour clash