[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Apple Lisa

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Jun 2015 00:27:02 +0200

Il 21/06/2015 00:13, Michele Caruso ha scritto:

Luca Alimandi ha scritto:
Ma come!!! Non dirmi che non ti piace "Alieni, nuove rivelazioni"!!! :-P

A volte li guardo, ma come si guardano le comiche... Per riderci un po' su! :-D

Siamo in parecchi... :-D

Già, e si imparano un sacco di cose interessanti! Ma per qualcuno sono "divulgatori da strapazzo"!... :-)

Fuori i nomi che gliene dico io quattro!!! :-P

No, non posso più dirti chi è! Ha appena detto che apprezza gli Angela! :-[

Ma sai, proprio l'altro giorno il Giacobbo (che già il nome mi sta sull'ombelico) ha fatto una bella trasmissione sul Duomo di Firenze. E così ho potuto vedere, anche se solo per televisione, l'interno della cupola, che credo sia comunque un luogo poco accessibile ai visitatori...

Beh, li non aveva scelta, c'era poco da raccontar balle... :-D

Insomma anche dalla spazzatura a volte si possono riciclare cose utili e interessanti... Ecco perché dico che non bisogna essere (troppo) prevenuti!
Poi ciascuno sceglie in base ai propri gusti: il mondo è bello perché... è avariato! :-P

Si ma con giacobbo bisogna essere di vedute molto laaaaaaaaaaaarghe... :-D

Mic.

"Una (puntata) su 1000 ce la fa!..." (tanto per rimanere in tema di TV spazz....

--

|_ /-\