[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: Sinclair Resarch Starting ...

  • From: "Assistenza Computer Sinclair" <assistenza-computer@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 15:37:30 +0200

bravissimo ....e' esattamente come hai detto ....tutto il resto lo butti nel cassonetto, le cassette a basso costo rilasciano una platina marrone sulle testine che e' poi e' molto difficile rimuovere...
lo smagnetizzatore e' un valida soluzione per ottimizzare il caricamento io l'ho uso sempre ...
quindi Alcool Isopropilico e smagnetizzatore ....

----- Original Message ----- From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>