[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Microdrive

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Dec 2015 16:21:06 +0100

Infatti come ti ho spiegato io sto analizzando la parte di affidabilità ma
ho già indirettamente scoperto il motivo per cui a te o ad altri ha dato
quel problema: l'unità MD taglia le sponge e stretcha il nastro se non ha la
sponge.

Questo significa che gira molto + veloce o non ha un controllo efficace come
sul QL o...ha una meccanica leggermente meno stabile.

Ad ogni modo presto ci andrò a fondo e scoprirò anche questo arcano mistero,
è solo questione di tempo ;)

Ok.