[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Kempston Sandy Disk

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Sep 2015 00:40:46 +0200

Il giorno 10 settembre 2015 00:01, Enrico Maria Giordano <

Oppure se vuoi chiedo direttamente io (o Enrico. Forse meglio Enrico,
dato che conosce benissimo qual è il problema)...

Se mi dici a chi devo chiedere lo faccio. Comunque il problema è proprio
quello che hai detto: piazzole del connettore posteriore consumate.

E' un tecnico inglese molto esperto (si chiama Derek) che ha riparato
parecchie cose per Simone, appunto.
Dovrei avere anch'io il suo indirizzo in qualche mail che mi ha girato
Simone, ma preferisco che te lo passi lui...