[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Fw: La sfiga del gibbuto???!?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jul 2005 17:06:47 +0200

L'ho scritto in forma provocatoria ;-) vista la tendenza di tutti gli italiani.
In effetti non sono tanto politico (sinceramente non mi piace parlare di
politica anche se la frecciatina ci stava bene ;-P ) e comunque non sono
neppure un comunista ;-)))
L'ho scritto anche su un primo numero di ZX Notizie!