[zxspectrum] R; Re: R: Re: R: Re: R: Floppies

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jul 2014 17:23:57 +0200

Aggiungo anche che...se magari il floppy non ruota correttamente o alla
velocità prevista la testina può non leggere correttamente il dato e dare tutti
i settori danneggiati.

Quindi sbloccandosi magari il feltrino interno che "frena" leggermente il
floppy disk...magicamente la velocità di rotazione è perfetta e via.

Ho notato questo anche su Floppy che NON ruotano: il drive indica errori RANDOM
in questi casi.

Simone Voltolini
Via Cavour 1, 46030 San Giorgio di Mantova MN Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206