[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: .....Amstrad berlusconiana?

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jan 2006 15:38:00 +0100

> No beh, a parte la "colpa" il motivo e' semplicemente che sono state
> demandate
> ai comuni imposte che prima prendeva lo stato e poi distribuiva ai comuni.

E non è meglio così?
Prima era Roma a decidere quando e quanto restituire ai comuni, ora la
tassazione è diretta.

> Di fatto (arcorista o meno) hanno scisso le tasse in due e quindi quelle
> dello stato sono meno,
> ma quelle del comune sono di piu'. (il totale poi possiamo discuterlo).

No, dai... siamo già noiosissimamente OT.
Cmq hai il mio indirizzo msgr ;-)

> Col cavolo :(
> L'anno scorso non avevamo la differenziata e io spendevo 120 euro,
> quest'anno la differenziata c'e'
> e io ne spendo 357!!!!

Scherzi a parte: fossi in te andrei a parlare con l'ufficio tributi e mi
farei spiegare il motivo.

> Ecco.. "fuso" e' il termine giusto:D

E ti pare che l'avessi scelto a caso? ;-)