[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jul 2014 17:33:32 +0200

Il 12/07/2014 17:28, Michele Caruso ha scritto:

Dico la mia, sono passato a linux da quasi 10 anni. Ho imparato tante
cose nuove che da utente windows ignoravo.
Per me il semplice fatto di poter scorrazzare in lungo e in largo nel
web senza dover per forza installare un antivirus e stare attento a
questo o a qull'altro sito web, è già motivo di grande soddisfazione...

E' vero, però quello è il prezzo da pagare per la grande diffusione.