[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jul 2014 17:20:18 +0200

Il 12/07/2014 17:03, Stefano ha scritto:

Io ti ho chiesto perché reputi Windows 8 migliore
dei precedenti ma non mi hai risposto.

Sì, hai ragione, scusa. Solo che purtroppo non mi sono segnato i punti positivi di W8 mentre li incontravo (non pensavo di doverli riferire :-) ) e ora non me li ricordo più.

Tieni presente che io ho usato solo XP e Vista e quindi può darsi benissimo che i vantaggi che ho trovato in W8 fossero già presenti in W7. Quello che ti posso dire con certezza è che nel mio lavoro di programmatore ho trovato dei miglioramenti nel sistema W8.1 rispetto a XP (Vista non lo considero nemmeno perché è il sistema operativo più lento della storia dell'informatica...). Può darsi che invece un normale utente possa trovare dei peggioramenti ma io francamente ne dubito.