[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: [OT] Fantastico!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 10:29:13 +0100

Per me sì, o almeno è quello che di attualmente moderno ci propongono
mi è piaciuto di +.

Ed io ho TUTTO di Startrek (parlo di Shatner & C), non di certo le
serie PICARD ed oltre che non mi sono MAI piaciute.

Probabilmente non le hai capite. Forse dovresti rivederle. Ad ogni modo, se ti piace Star Trek originale allora ti dovrebbero piacere le serie che ti ho indicato che ne sono un seguito (sono stati usati perfino dei plot scritti all'epoca e mai realizzati).

Solo i primi 6 film e le prime 3 stagioni sono degne di nota, e
questi 2 film di Abrams.

Tutto il resto è NOIA ;)

Ovviamente non condivido nel modo più assoluto. Lo spirito di Star Trek non è tanto l'azione né gli effetti speciali ma è ed è sempre stato l'insegnamento morale e l'esplorazione delle situazioni umane (e aliene) più strane (più che "strange new worlds" bisognerebbe parlare di "strange new human/alien relations").