[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 May 2015 11:16:03 +0200

Ma quando mai?!?

Considera che gli originali su nastri da 10 minuti erano di una leggerezza tale
da non rovinare praticamente MAIL la meccanica.

Perfetti…altro che i floppy che come ampiamente dimostrato in linea con il
tempo perdono patina magnetica e non si riescono più a recuperare se non
sollecitandoli in continuazione o riformattandoli.

Forma d’onda Analogica: + tolleranza.

c’è poco da fare ;)

E te lo dice uno che ha venduto ieri 150 originale PERFETTI e ne ha recuperati
altrettanti del periodo 1982-1987 che funzionano PERFETTAMENTE.

Semmai sono i registratori che vanno risistemati un po’, i nastri originali no
;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206