[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Nuova utility PCTAPE!

  • From: Pierpaolo T <realjoker@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 09:37:19 +0200

ultimamente non ho molto tempo di leggere ma solo, come avete visto, di
sparare qualche c... amenità qui e lì.

Però i COMPLIMENTI (sì, tutto maiuscolo) a voi per l'attività che portate
avanti sviluppando tool del genere non posso non farli!!
(e un po' di sana invidia per il tempo che riuscite a ritagliarvi da parte
di un programmatore che, ahimé, riesce solo a programmare al lavoro)

Bravissimi!!!

Il giorno 24 aprile 2015 09:27, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Si va a meno di farla…funzionerà al 100%.

Ma a cosa servirebbe? ;)

Io comunque preferisco WIN anche per via di Spectaculator e lo SCADM che
uso in emulazione per fare le modifiche “al volo” ai file MGT ed ai TAP.

Il Mac sarebbe solo d’impiccio ^_^

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206