[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Nuova utility PCTAPE!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 09:27:48 +0200

Si va a meno di farla…funzionerà al 100%.

Ma a cosa servirebbe? ;)

Io comunque preferisco WIN anche per via di Spectaculator e lo SCADM che uso in
emulazione per fare le modifiche “al volo” ai file MGT ed ai TAP.

Il Mac sarebbe solo d’impiccio ^_^

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206