[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Micridrive format e dettagli tecnici

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Sep 2014 09:15:47 +0200

Ok x 10  ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Luca Alimandi
Inviato: lunedì 15 settembre 2014 09:08
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Micridrive format e dettagli tecnici

Simone Voltolini ha scritto:
> A dire il vero ne avrò bisogno...di darne via x motivi di spazio :-)
>
> Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Ma allora sono migliaia!? A me ne bastano una decina...
Comunque vediamo. Magari se non ingombrano troppo possono tornare utili.
Oltre che l'ingombro (anche io ho problemi di spazio, purtroppo) devo valutare
il costo dell'operazione (sono in un periodo un po' critico per le finanze
familiari!... :-( ) Fammi sapere!
Grazie
--

|_ /-\