[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: E come volevasi dimostrare...1 a 0 per il fisco italiano....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Mar 2015 06:41:54 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 02/mar/2015, alle ore 18:48, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Sì ma (come accennava anche Simone) il problema credo risieda
> nell'installazione multipla. Quella non è consentita, mentre l'uso *sullo
> stesso pc* da parte di 5 utenti diversi sì.
> Giusto?

No, sbagliato.
La licenza è per 5 PC/Mac + 5 tablet:
http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/cat/Office/categoryID.66226700#famiglia-e-personale

Uso sullo stesso PC da parte di 5 utenti diversi? E come se ne accorgerebbe
Microsoft se lo usa un sesto utente?
Eppoi con un computer solo ci vorrebbe la prenotazione per scrivere una lettera
... ;-)

Carlo