[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: BASIC Vs. BASIC

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 13:09:51 +0200

Spindizzy bello perché ha la grafica HI RES speccy (versione mi ricordo molto bella) ma + lento rispetto allo Speccy per via della HI RES.

Impossibile Mission non si discute: anche qui SPRITE HI RES però…

Donkey Kong JR uno dei miei preferiti di allora: anche questo bellissimo e buon uso dei colori.

Concordo.

Ma purtroppo sono casi isolati…il 90% del reparto games Commodore rispetto allo SPECCY faceva pena…

A parte alcune chicche naturalmente tipo Maniac Mansion che lo ADORO.

Ma sei sicuro degli hires? sto guardando gli screenshot ma vedo sempre grafica fetecchiosa con pixelloni rettangolari