[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Apple Lisa

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 16:31:16 +0200

Morto inteso che estinto…sì…ma era già morto fin dall’inizio e lo sai.

Sìì coerente…avevano tutti il PC e i famosi ragazzi brufolosi che giocavano ai
giochini dell’AMIGA tornavano TUTTI a casa piangendo quando vedevano le
AVVENTURONE per PC, gli PSEUDO 3D…e tutto il resto…

Penso che a fine 1993 non ne vendevano uno…oramai avevano tutti il PC.

E costava poi un BOTTO!

Max…però io NON mi permetto di offendere nessuno con parolacce neh…MODERA i
termini ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206