[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: R: Re: R: Re: Z88, stampa via seriale e convertitore USB? (era Kodak Diconix e QL)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Jun 2015 18:09:19 +0200

Questi sono ancora i feltrini di DAVE di un anno e mezzo fa ;)

I nuovi ancora…non si sa nulla…sto attendendo…entro 15 gg dovrei riuscire ad
avere sotto mano qualcosa…poi 6 settimana l’inglese nuovo mi da per
risistemarmi 500 MD’s…con i feltrini ROSSI che ha lui…

Nemmeno brutti, fanno molto TOASTRACK eheheh ;)

Per ora dico solo: MD forever sul QL!!!

Mi piace molto di +, non c’è floppy che tenga ;)