[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: R: Re: R: Adesso vi stupisco ;)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 17:00:56 +0200

Il giorno 27 aprile 2015 16:50, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Eh eh ma ho alzato la posta appositamente per NON farli fuori…vediamo ;)

Comunque grazie 1000 ^_^

E’ il mio tesoro nascosto.

Figurati, è la verità :-).

Vedo anche delle chicche come il blu-ray giapponese della Principessa
Mononoke (con audio in italiano).
Non ricordavo che fossi un estimatore delle opere del Maestro :-) (che è un
grande. Adoro Princess Mononoke, mi è piaciuto moltissimo la Città
Incantata e ho anche tutta l'opera cartacea di Nausicaa della Valle del
Vento). Peccato abbia detto che ormai si ritira dalla scena. Speriamo di
no...

Hai del materiale molto interessante :-).