[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: FW: Just Speccy 128K

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Dec 2015 12:19:59 +0100

Con il QL ed oltre 1500 MD...MAI successo, nemmeno una volta!

Ma tu quanto la usi ogni cartuccia? Non credo che tu l'abbia inserite e provate più di una volta ognuna, giusto? Cosa diversa è usarle centinaia di volte per salvare e ricaricare i file che stai sviluppando. In una situazione del genere (che poi è quella per cui deve servire una memoria di massa) ti assicuro che l'affidabilità era insufficiente. E non credo che troverai mai qualcuno che l'ha usati veramente a suo tempo che non sia d'accordo con me. :-)