[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: R: Nuova rivista telematica: Spectrum Today

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 18:04:58 +0200

;)

Programmare un MSX a livello sprite è come sul C-64, un gioco da ragazzi, lo
Speccy era sicuramente tutto da gestire “a manina” è questo il suo bello ^_^

Naturalmente non sa nemmeno cosa voglia dire la filosofia “Sinclair”…tastiera
brutta…è il suo bello ^_^

D’altronde Sinclair faceva Microcomputers, MSX era un Macrocomputer per allora
^_^

Comunque sia MSX 2 era veramente il TOP degli 8 bit ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon