[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Membrana

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Oct 2005 14:10:17 +0200

Anche il mio gommolo gira per casa dall'83, ed è stato in cantina solo per
un paio d'anni.
Adesso è in vetrina assieme ad altri 8 e 16 bit che sto collezionando.
Non lo uso più molto solo perché voglio evitare di fargli del male, infatti
il 48K e il plus che ho fulminato erano dei suoi fratelli con un minore
(anche se di poco) valore affettivo.
E pensare che invece il mio gommolo originale sarebbe il più indicato a fare
tutti i lavori sporchi di sperimentazione, visto che ai tempi avevo già
zoccolato tutti i chip presenti sulla scheda, quindi in teoria oggi sarebbe
il più facilmente riparabile.

> Vedremo...

O una "bella" tastiera DKTronic... :-)

> E che ne so? L'avrò buttata allora (una ventina di anni fa, credo).

BARBARO!!! ;-) ;-) ;-)