[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Kempston Sandy Disk

  • From: "Assistenza Computer Sinclair" <assistenza-computer@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 21:39:19 +0200

Ce qualcosa in questa transazione che non e' chiara.. Il materiale e' tornato indietro oppure e' andato perduto/rubato dalle poste ?
Se Dave ha spedito il materiale ed e' andato perduto perche dovrebbe mandare altro materiale ?
Se lui ha una ricevuta che possa dimostrare la spedizione.......non e'ritenuto a mandare altro materiale !
Al limite si puo pensare di un rimborso della meta del prezzo ...
Appunto,,,, bisognerebbe sapere come sono andati i fatti ....

----- Original Message ----- From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>