[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Kempston Sandy Disk

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 21:34:47 +0200

Eh sì ;)

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Assistenza Computer Sinclair
Inviato: mercoledì 9 settembre 2015 21:22
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Kempston Sandy Disk

Lo zx spectrum e' legato ai migliori anni della nostra vita.....sapete
quanto peso ha questa cosa sull' nostro incoscio ?
E' piu andiamo avanti e piu scopriamo che non ce possibilita che quei anni
tornani indietro.
Tuttavia ...ogni volta che lo accendi riprovi quella stessa sensazione.... a
tutti gli effetti e' una macchina del tempo...
Poi tutte ste storie che ci girano attorno G.B. Max special program, Load n
Run , Poke, Real X,la Sandy, la GBC, ecc sta prendendo delle proporzioni
enormi...se continua cosi ci scappano almeno 2 film per raccontare tutti i
personaggi