[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Domanda spero non banale...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Apr 2015 21:46:44 +0200

Il giorno 3 aprile 2015 19:32, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

In ogni caso, chiedo scusa a Max, che forse aveva sperato che quanto avevo
scritto potesse far presagire, in un futuro, una trasmissione istantanea di
informazione.
Non so più dire quanto questo sia possibile o meno... Ho letto e sentito
affermazioni pro e contro questa ipotesi, ma tenderei ad escludere che la
velocità della luce possa in qualche modo essere superata..
Pazienza! Era solo un bel ragionamento, ma staremo a vedere (come ha
suggerito anche Enrico)...

Mi sembra non ci sia nulla di cui scusarsi :-).
Tra l'altro non credo potrei/potremmo vedere realizzata una tale forma di
trasmissione d'informazione... come numero di anni necessari, intendo...
forse saremmo già tutti morti da tempo... credo.