[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Domanda spero non banale...

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Apr 2015 11:30:42 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 05/04/2015 02:12, Luca Alimandi ha scritto:

Ho un dubbio al riguardo: e il campo magnetico generato da un magnete
permanente?

Non sapevo dare una risposta, per cui ho letto qualcosa a riguardo...

Grazie.

Ma certo che tra te e Max state messi male riguardo l'insonnia, eh... :-(

EMG

Il fatto è che a volte durante la giornata e la serata non ho tempo, per cui se non voglio rimanere indietro di giorni, devo dare risposta a tarda ora... Forse è per questo che ogni tanto posso sparare un po' di c....te!

--

|_ /-\