[zxspectrum] R: Re: R: Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 May 2015 21:55:10 +0200

Anche a occhio mi sembravano piu massicci... Nei vari meeting
retrocomputeristici li ho visti e sembravano più robusti dei 3 1/2

---- Simone Voltolini ha scritto ----

Da quel che so essendo singola faccia e + lenti anche più affidabili dei 3
1/2 tanto che non ho sentito nesssuno trovare un floppy x + 3 non
funzionante (se non proprio distrutto fisicamente).

Sarà per la legge dei ³grandi numeri² che naturalmente di questi ne sono
usciti tanti ma non ³troppi² per cui non c¹è un¹idea precisa.

Il giorno 20/05/15 21:39, "Enrico Maria Giordano"

Il 20/05/2015 20:07, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for
DMARC) ha scritto:

Domanda: i floppy da 3 pollici erano affidabili? Più o meno di quelli
standard da 3 1/2?

Non li ho mai provati ma non vedo perché non dovrebbero essere uguali a
quelli da 3 1/2.