[zxspectrum] R: Re: R: Re: NOOOO NOOO NOOOOOOO cosa SCOPRO dopo 31 anni esatti!!! Che bella Santa Lucia ^_^

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 14:55:50 +0100

> Pensa che mi sono arrivati in questi gg...i primi 3 album di Jarre
> rimasterizzati...
>
> Ok è francese...ma ragazzi...ogni volta che lo sento...mi vengono i brividi e
> pelle d'oca...e proseguono per MOOLTI minuti...non solo qualche secondo.
>
> In particolare OXYGENE che fa un uso massiccio del TEREMIN...mamma mia che
> genio...

per me i migliori erano proprio jarre , alan parson e moroder... geni della
musica!!!

Anche i miei, soprattutto ALAN ;)

Poi lo step successivo per la musica elettronica sono passato ai kraftwerk e
poi ovviamente alla trance ;) e anche (anche se è un altro genere) un altro
genio della musica è sergio leone...

Kraftwerk saranno al terzo o quarto posto ;)

STRAMITICI