[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Link IF1, era Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 02:34:40 +0200

Il 17/06/2015 09:50, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 17/06/2015 00:36, Luca Alimandi ha scritto:

Stavo pensando: intanto potresti provare la versione a 1200 trovata da
Carlo, così almeno siamo sicuri che il tutto funziona. A quel punto
potrei dedicarmi alla versione a 2400 sapendo che è possibile testarla
su un sistema sicuramente funzionante.

Ma mi sembra di aver capito che si tratta di Link, non di HD project...

Per il momento dimentica l'HD Project. Stiamo parlando di Link per IF1.

Io al momento non ho modem né stampanti per provare Link.

Non ti servono modem o stampanti (?) per provare Link. Basta un PC con un terminale. Scrivi sul terminale e leggi su Link. Scrivi su Link e leggi sul terminale. Simone, spiegaglielo anche tu che l'hai già fatto, per favore.

Ah, chiaro! (non c'è bisogno di altre spiegazioni...)

--

|_ /-\