[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Link IF1, era Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Jun 2015 19:32:51 +0200

Il giorno 17 giugno 2015 17:03, Enrico Maria Giordano <

No, basta che me li metti tutti in una busta e li scansiono io. :-)

Ehm ... visto quel che dice Max del tuo scanner ... ;-)

Sì, ma abbiamo fatto diversi altri lavori e mi sembra siano venuti
piuttosto bene. E comunque qui si tratta di testo in bianco e nero, non
credo ci sia bisogno di scanner eccelsi. Max, che ne dici?

Non ho letto ancora tutte le e-mail e quindi non so di cosa si tratta (ora
leggo tutto), però le scansioni - anche b/n - del vecchio scanner di Carlo
erano molto migliori... con le tue scansioni, Enrico, ho dovuto fare molta
post-elaborazione per "pulire" i particolari fini che erano piuttosto
imprecisi (scusa :-( ). Voglio dire che partire da scansioni di Carlo
faciliterebbe e velocizzerebbe molto il lavoro...

C'è però un'incognita: non so come sono le scansioni effettuate col _nuovo_
multifunzione di Carlo. Possiamo organizzarci per delle prove... :-)