[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: HELP

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Nov 2007 19:23:32 +0100

Hai misurato le tensioni con un tester, a Spectrum acceso?
Non si corre il rischio di bruciare qualcosa?

Io ho un tester digitale (alimentato da una batteria a 9V). Si può usare senza paura, a Speccy acceso?

E' chiaro. Non vedo proprio come sarebbe possibile misurare le tensioni a Spectrum spento... :-)

:-))))

Intendevo: va bene con un tester digitale, o ci sono strumenti più "sicuri" (oscilloscopio, ecc.) ? Anche se - ora che ci penso - con l'oscilloscopio ho fatto saltare il mio 128 >:-o

L'unica cosa è che si deve stare attenti a non farsi sfuggire i puntali che, nel caso, potrebbero causare dei danni.

Giusto... grazie,