[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Sep 2003 23:56:46 +0200

Stefano wrote:

> non capisco cosa tu intenda per "sporco"... io anche con realspec lo
> sento pulito e limpido..

Bene. A questo punto bisogna fare delle prove. Potremmo cominciare così:
mandami un WAV con il suono di un gioco e dimmi anche di che gioco si
tratta. Io me lo scarico da WOS e lo faccio girare. Poi ti dico se il
suono che esce da RealSpectrum o da Spectaculator è uguale a quello del
WAV che mi mandi. Ok? Magari poi possiamo fare anche la controprova
opposta.