[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fra tanti ZX....

  • From: "Mario" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "aticatac70" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jan 2016 16:45:19 +0100

Grazie Stefano, sono mesi che mi spolpo tutti i siti russi a botta di bing traduttore :)

At 16:40 27/01/2016, you wrote:

<https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1f/Computer_board_atmturbo2.jpg>https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1f/Computer_board_atmturbo2.jpg

http://atmturbo.nedopc.com/raznoe.htm
Il 27/gen/2016 16:36, "Stefano Guida" <<mailto:flydreamf@xxxxxxxxx>flydreamf@xxxxxxxxx> ha scritto:

Da qualche parte ho la foto della scheda madre di maxim che ovviamente ha già tutti gli integrati montati. O me la faccio mandare
Il 27/gen/2016 16:25, "Mario" <<mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Gli zoccoli li ho saldati a manina, ci sono cose strane tipo integrati sotto altri integrati, modifiche da fare sotto lo stampato, neanche uno straccio di silk screen per il posizionamento degli integrati e verso di inserzione a cappella..
ma il problema piu' grosso e' reperire integrati ttl strani che in 25 anni di lavoro nell'elettronica non ho mai visto (solo nei manuali), tipo il 7489, memoria statica da 16x4 bit..
meno male che c'e' ebay :)

Molto bella. Beh, ma ci sono tutti gli zoccoli, dov'è la difficoltà ? A reperire gli integrati?

EMAG Software Homepage: <http://www.emagsoftware.it>http://www.emagsoftware.it
The EMG Music page: <http://www.emagsoftware.it/emgmusic>http://www.emagsoftware.it/emgmusic
The EMG's ZX-Spectrum Page: <http://www.emagsoftware.it/spectrum>http://www.emagsoftware.it/spectrum
The Best of Spectrum Games: <http://www.emagsoftware.it/tbosg>http://www.emagsoftware.it/tbosg