[zxspectrum] R: Re: R: Re: Drastica decisione

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 14:56:13 +0200

>??? embè? ha cambiato la rom e con cio'? ha trasformato un c64 in uno Xeon?

Mi sono spiegato malissimo (scusate !)  la storia era del solito fantomatico
amico che con una sequenza di istruzioni POKE aveva alterato PROPRIO il comando
POKE, trasformandolo in "PAKE".  ...a nulla sarebbe valso spegnere e
riaccendere il computer ormai rovinato !

Un'altro commodoriano mi raccontava di essere un mago del modem, connesso per
notti intere alle BBS inglesi. Avrebbe in più occasioni dimostrato di essere
maggiorenne dimostrando una sorprendente conoscenza dell'inglese, sopratutto
delle parolacce (altrimenti, da cosa i sysop avrebbero potuto capire che era
maggiorenne ?)   :oD
Poi, a che tipo di servizi accedesse con il suo fantastico modem non mi è mai
stato detto...