[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Da tap a floppy PC

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 23:57:49 +0200

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Monday, March 31, 2014 9:51 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] R: Re: R: Re: Da tap a floppy PC

Simone,

A proposito di "Mescaline Synesthesia demo (2009)"
prima l'ho proprio testato da Tap via Divide sul mio
128k "Toastrack" e devo dire che anche sciegliendo
la versione appropriata (128k/+2) la sovrapposizione
degli schermi ed i vari effetti multicolour/2 schermi
sovrapposti...sono ben lontani dall'effetto del filmato
su PC via emulatore.

Ho visto l'immagine multicolor che viene subito dopo le scritte iniziali: sfarfalla moltissimo! Nel filmato su YouTube invece è stabilissima. Da che cosa potrebbe dipendere?

Non so se sia per via del monitor TFT che non riesce
in "ms" a dare quello che da un CRT ma ci sono degli
errori.

No, lo escluderei. C'è troppa differenza.

Con Spectaculator, tra l'altro,

Ho provato anche con RS: stesso risultato. :-(