[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: DOMANDE SU ZX SPECTRUM

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 May 2015 22:55:46 +0200

e Sam Coupè: fino a 512k ;)

Da: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: martedì 19 maggio 2015 22:44
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: DOMANDE SU ZX SPECTRUM

Il giorno 19/mag/2015, alle ore 22:38, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Non riesco a pensare ad un'utilità "vera" per quella espansione... però magari
sottovaluto il successo che ha avuto all'epoca (e che sta avendo di nuovo ora)
e a mia insaputa sono usciti programmi di copia o altro che la sfruttano.

Magari il DTP Pack poteva usarla?

Non credo proprio, l'unica versione che utilizzava una quantità maggiore di
RAM credo sia stata quella per il 128+3.

Carlo